mercoledì 27 aprile 2011

La Gioja


AMO I COLORI … e li uso come strumento di espressione, nutrimento per l'anima, ne ascolto la vibrazione, per poter trasmettere “buona energia”.

Sono artigiana , vivo a Trieste ed ho un piccolo laboratorio dove lavoro il vetro di Murano a lume per creare i miei gioielli “ La Gioja”.

Non poteva aver altro nome questa linea che esprime la mia gioia per la vita, il mio ottimismo, la solarità del mio carattere .
Forma , colore del gioiello sono studiati nei minimi dettagli ed ognuno troverà quello giusto da indossare per avvolgersi di energia positiva.

Fino ad ora avevo utilizzato solamente il vetro di Murano nelle mie creazioni, ma all'invito di partecipare a questa mostra-mercato ho lanciato una sfida a me stessa:

e se creassi una linea completamente in vetro riciclato??? Detto fatto.

C'è un'entusiasmo ed un coinvolgimento di gruppo anche tra gli amici che mi procurano bottiglie, bicchieri, alla ricerca di quel colore di vetro che non ho ancora utilizzato.

Esperienza assolutamente stimolante, che dà nuova energia ai miei gioielli.

Nuove sensazioni nella lavorazione … nuove emozioni nell'indossarli.

“RI-Gioja” gioielli in vetro riciclato lavorato a lume.

Susanna Martini