lunedì 1 agosto 2011

Chi siamo ?


Arte in Orto è un'associazione di promozione sociale nata nel 2011 con lo scopo di condividere, scambiare e trasmettere la passione per il giardino, le piante, gli animali e l’arte in generale. L’associazione raggruppa amanti del giardinaggio, del verde, degli animali e dell’arte che hanno come obiettivo il sostegno del giardino del Castelletto di Villa Arnò e di eventuali altri giardini. L’associazione promuove lo scambio di conoscenze, la partecipazione alla vita del giardino e al suo sviluppo. L’associazione organizza momenti di educazione ambientale e culturale, di attività didattica.

Diventare socio : Come posso associarmi ?
La nostra associazione vive grazie al contributo dei nostri soci. Sottoscrivere la tessera è un modo concreto e poco oneroso per sostenerla e permetterci di realizzare varie iniziative. Tutti i ricavati vengono reinvestiti all'interno dell'associazione.
Per diventare socio è sufficiente compilare il modulo di richiesta di adesione (da chiedere per email scrivendo a ainorto@gmail.com) e versare la quota associativa annuale. Il modulo di adesione va inviato, compilato e firmato, a Arte in Orto - Via Vittorio Emanuele II, 44 - 42020 Albinea (RE)

Tessera associativa
Il costo della tessera associativa per l'anno solare in corso è di 20,00 €.

Posso fare un'offerta libera ?
Assolutamente sì! Le offerte sono ben accette. Essendo Arte in Orto un'associazione di promozione sociale senza fini di lucro, ogni contributo sarà utilizzato esclusivamente al fine di organizzare attività ed eventi per i soci e per il mantenimento e la promozione del giardino.